Get app
$1.36

App: Skin Saver

  (1 vote)
Views: 247
Category Shopping
Version:2.1
Updated:
Requires os version:Android2.1 and up
Size:1.1M
Con Skin Saver puoi portare sempre con te la lista degli ingredienti da evitare nei cosmetici, cercarli velocemente, modificarli o aggiungerne di nuovi, il tutto offline! E se ti serve collegarti al Biodizionario o all'INCI-Analyzer, puoi farlo semplicemente con un click!

Da oggi con una nuova grafica!

Caratteristiche:

-Lista predefinita contenente più di 30 ingredienti da evitare, corredati da una breve descrizione, visualizzabile e modificabile OFFLINE, ovvero senza dover effettuare la connessione ad Internet;

-Possibilità di aggiungere nuovi ingredienti;

-Funzione di ricerca degli ingredienti case-insensitive;

-Possibilità di cambiare nome e/o descrizione degli ingredienti, o di rimuoverli, sia dalla schermata della lista che dalla schermata di ricerca.

-Retrocompatibilità automatica per i vecchi utenti: legge gli ingredienti dal file .txt invece che dal nuovo database;

-Possibilità di annullare tutte le modifiche e ripristinare gli ingredienti predefiniti del database;

-Gli ingredienti (anche quelli aggiunti dall'utente) vengono ordinati alfabeticamente in automatico;

-Possibilità di connettersi direttamente dall'applicazione al Biodizionario e all'INCI-Analyzer (questa operazione richiede la connessione ad internet).

***IMPORTANTE***La prima volta in cui avviate l'app accertatevi di essere connessi ad internet per la verifica della licenza!****************

Se avete dubbi, domande, richieste, consigli o qualsiasi tipo di feedback da dare scrivetemi una mail al seguente indirizzo:

alastra.mariagrazia[at]gmail.com

Tutte le informazioni relative agli ingredienti presenti nella lista sono state acquisite per mezzo del canale youtube "Carlitadolce cosmetici naturali" (link: http://www.youtube.com/user/carlitadolce) e dalla lettura del forum di Lola (link: http://lola.mondoweb.net/)

Add a comment

WRITE A COMMENT

Verification Code Enter the code exactly as you see it into this box.