Get app
Free

App: automobile.it

  (527 votes)
Views: 1881
Category Lifestyle
Version:5.10.5
Updated:
Requires os version:Android4.0.3 and up
Size:13M
automobile.it è la piattaforma di annunci online del gruppo eBay leader in Europa nella compravendita di auto, moto, camper e veicoli commerciali.

Su automobile.it puoi consultare migliaia di annunci di auto nuove e usate, pubblicati da concessionari e da venditori privati. Ma non è tutto: puoi trovare anche moto e scooter, camper e caravan e veicoli commerciali… a prezzi d’occasione.


Ecco qualche consiglio per usare al meglio la nuova app di automobile.it:


• Salva le auto più interessanti nella sezione “Parcheggio“ dell'applicazione: le ritroverai e nel tuo account “Il mio automobile.it”, su qualsiasi dispositivo.


• Non perdere nemmeno un dettaglio: le foto dei veicoli possono essere visualizzate in formato verticale oppure orizzontale.


• Hai trovato l'auto giusta? Contatta il venditore direttamente tramite e-mail o telefono e visualizza la sua posizione sulla cartina integrata. Grazie alla funzione di calcolo del percorso raggiungere il venditore sarà facilissimo.


• Quando arriva il momento di vedere l'auto, usa la funzione “Checklist“ per non dimenticare nessuna caratteristica da controllare: puoi anche aggiungere e memorizzare le tue note. Comodo, no?


Altre funzioni:


• “Le mie ricerche” per memorizzare le tue ricerche frequenti e consultare rapidamente gli aggiornamenti, da qualsiasi dispositivo


• “Ulteriori Opzioni” per trovare l’auto che stai cercando, in base a più di cento parametri


• Ordina i risultati della ricerca in base ai parametri piu’ importanti


• Visualizza tutti i veicoli di un concessionario tramite una vista di dettaglio specifica


**il modo più veloce, facile e sicuro per trovare auto, moto e veicoli commerciali in Italia e in Europa**


Domande o proposte? Contatta il servizio clienti di automobile.it tramite telefono o e-mail utilizzando l'opzione 'Info' dell'applicazione.

Add a comment

WRITE A COMMENT

Verification Code Enter the code exactly as you see it into this box.