Get app
Free

App: TrovaPrezzi prezzi e shopping

  (9796 votes)
Views: 58890
Category Shopping
Version:Varies with device
Updated:
Requires os version:Android2.3.3 and up
Size:Varies with device
Riconoscimenti e citazioni. Unadonna.it - Le app per lo shopping intelligenteAndroidworld.it - 5 tra le migliori app per aiutarvi negli acquisti nataliziT3 Tomorrows Technology Today - Consigliati, App per ogni occasione

L'app è stata ottimizzata per scambiare pochi dati ed essere veloce. Il collegamento diretto al database del comparatore prezzi TrovaPrezzi, con oltre 2.000 negozi e 8.000.000 di offerte, permette di ottenere subito i risultati per i prodotti cercati. Le stelline vicine al nome del negozio riassumono le valutazioni lasciate dagli utenti di TrovaPrezzi.it in oltre 10 anni di acquisti online.


La nuova sezione "Volantini" permette di visualizzare le offerte volantino dei principali player di mercato e di confrontare velocemente i prezzi delle offerte con le migliori occasioni online.


Le caratteristiche principali dell’app TrovaPrezzi:- ha un database di oltre 2.000 negozi, dai grandi marchi della distribuzione specializzata (expert, mediaworld, euronics, unieuro, trony, ecc.) agli e-tailer puri, negozi online specializzati nella vendita con offerte super competitive;- trova le migliori offerte di prodotti e servizi, usando la ricerca testuale o la ricerca tramite riconoscimento vocale;- ha una sezione dedicata ai volantini di informatica ed elettronica: si possono vedere i volantini dei negozi più vicini e confrontare il prezzo volantino con i prezzi online- permette di registrare i prodotti preferiti;- ha una sezione dedicata ai Deals: offerte limitate con sconti fino al 70%, in esclusiva per TrovaPrezzi, acquistabili direttamente dall’app;- Permette la ricezione di notifiche per offerte speciali, o quando i prodotti aggiunti nella sezione "Preferiti" scendono di prezzo- può essere installata sulla memoria del telefono o sulla memoria esterna- mostra gli sconti sui prodotti più caldi del momento, con i "Ribassi della Settimana";- mostra i prodotti più popolari secondo gli oltre 8 milioni di utenti di TrovaPrezzi, aiutandoti a scegliere bene, nel tuo shopping online;- ricorda le tue ultime ricerche, per semplificarti la vita con codici e sigle;- permette di filtrare in risultati in base a dei limiti di prezzo o alle categorie;- contiene una valutazione dei negozi online assegnata dai nostri utenti;- permette la condivisione su facebook, twitter e tutti i social network installati sul tuo smartphone android;- Si può utilizzare anche usando lo smartphone in modalità landscape, in orizzontale, per permettere una migliore navigazione tra le offerte.


TrovaPrezzi Android è online con la sua versione 8.0, ma sempre nuove funzionalità saranno aggiunte e perfezionate, stay tuned!


Porta TrovaPrezzi sempre con te e non perderai mai l’occasione di risparmiare!Con TrovaPrezzi trovi sempre l'offerta migliore!

Add a comment

WRITE A COMMENT

Verification Code Enter the code exactly as you see it into this box.