Get game
Free

Game: Indovina il piatto

  (829 votes)
Views: 4369
Category Word
Version:1.0.5
Updated:
Requires os version:Android2.3.3 and up
Size:13M
Il quiz dedicato a tutti gli amanti della cucina italiana: aiuta il nostro simpatico chef a riconoscere tutte le pietanze. Partecipa ad un divertente itinerario gastronomico nel nostro paese, dal Nord al Sud, fatto di primi, secondi, contorni e dolci. Sono centinaia i piatti da indovinare, di difficoltà sempre maggiore. Riuscirai a riconoscerli tutti?

***Accidenti, non riesco più ad andare avanti!***
Niente paura! Se non sei proprio in grado di riconoscere una pietanza, avrai a disposizione dei crediti per ottenere degli indizi. Potrai ottenere i crediti indovinando i personaggi o acquistandoli.

***Chissà se qualcun altro riesce a riconoscerlo?***
Nel corso del gioco potrai più volte proporre ai tuoi amici di partecipare invitandoli sui principali social network (facebook, twitter, etc.) o via email. Più siamo, più ci si diverte! Salvando il tuo punteggio su Game Center potrai anche metterti in competizione con tutti gli altri utenti che stanno giocando. Riuscirai a posizionarti in cima alla top ten?

***Ah-ah! Li ho indovinati tutti, ed ora?***
Se sei stato così abile da completare il gioco, non adagiarti sugli allori: sono in arrivo centinaia di altri personaggi da indovinare, sempre più divertenti e complicati. Aggiorna sempre la tua app e rimani informato seguendo la pagina su Facebook.

Add a comment

WRITE A COMMENT

Verification Code Enter the code exactly as you see it into this box.