Get game
Free

Game: Ninja: Hero of the Village

  (1033 votes)
Views: 8718
Category Role Playing
Version:1.3
Updated:
Requires os version:Android2.3.3 and up
Size:78M
Ninja: Hero of the Village รจ un gioco di combattimento a sei carte in cui i giocatori possono vivere e combattere come dei veri ninja in un mondo ninja. Carte di vario tipo e dal bellissimo design potranno essere raccolte, potenziate e mandate in battaglia in differenti e avvincenti combinazioni. I ricchi eventi quotidiani e i simpatici casual games aggiungeranno divertimento al gioco. Troverai ogni tipo di protagonista ninja che vorrai per far rivivere i classici scenari e scrivere la tua storia!

Ninja: Hero of the Village mostra un vasto mondo ninja con differenti scenari come Sentiero della Foresta, Vicolo Oscuro, Arido Deserto e Valle della Morte. Per sgominare i tuoi rivale avrai bisogno di indomito coraggio, di delicati movimenti di dita e saggezza.

Sarai il padrone del tuo regno e darai una tua interpretazione al mondo. Personaggi che sarebbero morti prima del previsto, possono continuare a perseguire i loro sogni nella tua squadra, insieme a molti altri disposti a combattere fianco a fianco nonostante la loro differente provenienza e differenti sogni. Oltre le carte personaggio, potrai invocare potenti bestie, allenare bestie invocate, raccogliere rari equipaggiamenti ninja e creare nuove formazioni con differenti carte.

Fai in fretta, vieni nel mondo ninja e invita i tuoi amici, ricerca la gloria come un vero ninja!

Add a comment

WRITE A COMMENT

Verification Code Enter the code exactly as you see it into this box.